Sto caricando la mappa ....

Data/e - Orario
Data - 30/06/2016
19:30

Location
Sede tempomindfulness, Via della Moscova 40/4

Categorie


Giovedì 30 giugno, dalle 19:30 alle 21:00, approfondiremo, insieme a Cinzia Cecero, l’incontro tra la pratica dello Yoga e della Mindfulness,  in un percorso di ascolto e sviluppo della consapevolezza corporea.

PRESENTAZIONE

Le pratiche di movimento in consapevolezza, non faticose e basate sullo Yoga, hanno il beneficio di riportare equilibrio psico-fisico attraverso una serie organica di esercizi molto semplici che migliorano l’armonia tra mente e corpo. Permettono inoltre di sentire con più chiarezza le sensazioni che emergono dal corpo, facilitando la mente nel proseguire il processo della propria reintegrazione nel corpo e di sperimentazione del momento presente.
Mindful-Yoga rinforza l’intenzione di osservare ed esplorare i nostri limiti, aumentando la consapevolezza sui segnali che il corpo costantemente ci invia.

CONDUTTRICE

Cinzia Cecero, specializzata in educazione psicomotoria, massoterapia e integrazione consapevole del movimento.
Pratica meditazione e yoga da oltre 30 anni. In continua formazione nell’integrazione corpo-mente con seminari, corsi, convegni e ritiri.

Per partecipare prenotarsi qui sotto. Se le prenotazioni sono chiuse significa che non c’è più disponibilità di posto nella sala e non è più possibile iscriversi. Se si riscontrano problemi con le prenotazioni online, inviare la propria partecipazione per email a tempomindfulness@gmail.com.

Offerta minima di 10 €.


 
INFORMAZIONI UTILI E LOCATION

Indicazioni per l’ingresso: Al n. 40 di Via Della Moscova suonare il citofono n° 68, dopodiché proseguire nel cortile fino alla seconda palazzina sulla destra (palazzina n°4), girare a destra nella stradina adiacente al muro per trovare l’ingresso sul retro. Suonare il campanello con il simbolo “pausa” (II) e la scritta “tm”.
Scendere le scale ed entrare nel centro, al piano -1 (vedi cartina qui sotto).

Vi preghiamo di essere puntuali e non suonare il citofono dopo le 19:30 per non disturbare il gruppo che pratica (l’orario consigliato di arrivo è alle 19:15). Vi preghiamo inoltre di entrare silenziosamente e non sostare nel cortile per chiacchierare. Questo per rispettare le persone residenti e le regole condominiali.
Grazie per la premura.

Piantina sede tempomindfulness

 Clicca sull’immagine per ingrandire la piantina

Prenotazioni

Questo evento è fully booked.