Sto caricando la mappa ....

Data/e - Orario
Data - 07/04/2016
19:30

Location
Sede tempomindfulness, Via della Moscova 40/4

Categorie No Categories


Giovedì 7 aprile, dalle 19:30 alle 21:30, sperimenteremo l’incontro tra la pratica dello Viniyoga e della Mindfulness, insieme all’insegnante Emiliano Romano. Concluderemo la sessione di pratica Yoga con un graduale avvicinamento alla consapevolezza sul respiro.

logo Yoga Emiliano

PRESENTAZIONE

Il termine Viniyoga appartiene allo Yoga classico e si riferisce ad una metodologia di insegnamento dell’Ashthanga Yoga.
Basandosi sulla celebre frase coniata dal professor T. KrishnamacharyaNon è la persona che deve adattarsi allo Yoga ma è lo Yoga che deve essere con cura adattato alla persona”, questa metodologia si sviluppa e si adatta attorno all’individuo, nel rispetto delle differenze che lo caratterizzano: età, sesso, salute, costituzione, professione, cultura, residenza, abitudini di vita, aspirazioni, attitudini, credenze.

 

INSEGNANTEEmiliano Romano

Emiliano Romano

Quello che vorrei proporvi per questa interessante serata è una pratica di un’ora circa, eseguita in modo piuttosto classico. Prima di iniziare la pratica, valuteremo all’interno del gruppo varie possibilità di adattamento delle āsana (posture), in modo tale da poter vivere questa esperienza serenamente, in totale armonia con quello che il corpo può fare in questo momento della nostra vita. In perfetta sintonia con l’insegnamento Viniyoga, un’attenzione particolare verrà dedicata al respiro, durante tutta la durata della pratica.

DSC_9792

Per partecipare prenotarsi qui sotto. Se le prenotazioni sono chiuse significa che non c’è più disponibilità di posto nella sala e non è più possibile iscriversi.

Offerta minima di 10 euro.


 
INFORMAZIONI UTILI E LOCATION
Avvisiamo che dalle ore 19:30 in poi non verrà più aperto l’ingresso. Si prega quindi di essere puntuali e non suonare dopo le 19:30 per non disturbare il gruppo che pratica (l’orario consigliato di arrivo è alle 19:15).

Grazie per la comprensione.

Indicazioni per l’ingresso: Al n. 40 di Via Della Moscova suonare il citofono n° 68, dopodiché proseguire nel cortile fino alla seconda palazzina sulla destra (palazzina n°4), girare a destra nella stradina adiacente al muro per trovare l’ingresso sul retro. Suonare il campanello con il simbolo “pausa” (II) e la scritta “tm”.
Scendere le scale ed entrare nel centro.

Vi preghiamo di entrare silenziosamente e non sostare nel cortile per chiacchierare. Questo per rispettare le persone residenti e le regole condominiali. Grazie per la premura.

Piantina sede tempomindfulness

 Clicca sull’immagine per ingrandire la piantina

Prenotazioni

Le prenotazioni per questo evento sono chiuse.