Sto caricando la mappa ....

Data/e - Orario
Data - 06/10/2016
19:30

Location
Sede tempomindfulness, Via della Moscova 40/4

Categorie


Locandina
Pensiamo di sapere ormai tutto del Tango: il folklore, la sensualità, la storia di migrazione, il pensiero triste che si balla… ma forse ci manca una componente importante.
Se osserviamo due ballerini tradizionali, rimaniamo colpiti dallo stato di concentrazione e connessione che si crea tra i due. Quell’abbraccio è molto di più: contiene uno stato di attenzione concentrata molto simile a quello che sperimentiamo nella pratica meditativa. Non essendoci passi prestabiliti, è solo se riusciamo a entrare in connessione profonda con il nostro movimento e il movimento dell’altro, che riusciremo a “sentire” in modo sintonico quale sarà il prossimo passo. L’uomo al timone, la donna alle vele: il ballo ci incanta se riusciamo a riportare l’attenzione concentrata sul nostro movimento in sintonia. La consapevolezza vibra e si potenzia nella coppia di ballo.
 
tempomindfulness propone il 6 ottobre 2016 una serata di
Tango & Mindfulness
a cura di Stefano Zanardi e Rossana Ottolenghi
con la Maestra di Tango Daniela Rosa
 
La serata di pratica speciale è aperta anche a chi non ha mai avuto esperienze di ballo.
Per partecipare prenotarsi qui sotto. Se le prenotazioni sono chiuse non è più possibile iscriversi per mancanza di posto nella sala. Se dovessero esserci problemi con la registrazione sul sito, inviare la propria partecipazione per email a tempomindfulness@gmail.com.
Si prega cortesemente i partecipanti di essere puntuali e non suonare dopo le 19:30 per non disturbare il gruppo che pratica (l’orario consigliato di arrivo è alle 19:15). Grazie per la comprensione.
Per partecipare è gentilmente richiesta una donazione minima di 10 euro.

Indicazioni per l’ingresso: Al n. 40 di Via Della Moscova suonare il citofono n° 68, dopodiché proseguire nel cortile fino alla seconda palazzina sulla destra (palazzina n°4), girare a destra nella stradina adiacente al muro per trovare l’ingresso sul retro. Suonare il campanello con la scritta “tm – tempomindfulness“.
Scendere le scale al piano -1 ed entrare nel centro, la prima porta di fronte alle scale.

Vi preghiamo di entrare silenziosamente e non sostare nel cortile per chiacchierare. Questo per rispettare le persone residenti e le regole condominiali. Grazie per la premura.

Piantina sede tempomindfulness

 Clicca sull’immagine per ingrandire la piantina


Per altre informazioni scrivete a tempomindfulness@gmail.com oppure chiamate il +39 349 3314431 (lun-ven: 17-19), risponde Tania; in caso di telefono spento verrete richiamati, oppure contattateci per email.

Prenotazioni

Questo evento è fully booked.